Milano Beer Week 2015

Comincia oggi, lunedì 21, e terminerà domenica 27 settembre la seconda edizione della Milano Beer Week, l’evento di birra artigianale che interesserà 30 locali di Milano ricco di eventi e degustazioni.

Se l’anno scorso i locali aderenti erano diciotto quest’anno il numero si è quasi duplicato e darà la possibilità agli amanti della birra artigianale di un’esperienza incredibile; ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Infatti ogni giorno si contano almeno dieci appuntamenti a cui partecipare.
Si comincia sul presto, già alle 12:30 al Tutti Fritti di Porta Ticinese ospiterà il contest di Brewfist per decidere quale delle loro cinques saison  sia la migliore.
Si passerà poi per degustazioni, presentazioni di birrifici e birrai, stili, paesi e addirittura sabato alle 19:30 da Hop si potrà imparare a fare la Ghisa del Birrificio Lambrate utilizzando un impianto automatico da 19 litri. Il birraio di Lambrate sarà presente ovviamente.

La Milano Beer Week è un idea di condivisione e incontro pensata e organizzata da Maurizio Maestrelli e Valentina Brambilla, nomi già noti nel mondo birraio milanese e non solo. Una garanzia per questa settimana di avvenimenti che attendono gli appassionati milanesi o chi per lavoro o per l’expo si troverà a passare da Milano… Expo alle 23 chiude, la Milano Beer Week no!

Pagina completa degli eventi qui: http://www.milanobeerweek.it/index.php/eventi.html

Mappa dei locali qui:
milanobeerweek-mappa2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *