Credits

BIRRA [bìr-ra] s.f. Bevanda alcolica ottenuta facendo fermentare una decozione di malto d’orzo o di altri cereali, aromatizzata con luppolo.
HUB [hab] s.m. 1. Aeroporto internazionale di transito, cui fanno capo numerose rotte aeree e che raccoglie la maggior parte del traffico di un dato paese.  2. In una rete informatica, dispositivo che collega i vari client al server, raccogliendo i cavi provenienti dai diversi computer.

BirraHub è un punto di incontro, raccolta, aggregazione e collegamento di notizie sul mondo della birra artigianale e di qualità. Un sito di informazione con spirito content curation dove le fonti originali vengono citate e richiamate per dare visibilità e creare una grande rete di legami nel nome della birra artigianale che oltre ai malti, all’acqua, al lievito e i luppoli ha l’ingrediente più importante per fare la differenza: la passione.

GiGius

Disclaimer per gli articoli extra: ci possono essere comunque più articoli che riguardano lo stesso argomento, pubblicati in giornate diverse. Questo perchè le fonti sono diverse, i punti di vista diversi e le persone si collegano al sito in momenti diversi. Quindi mi piace lasciare un piccolo effetto ridondante su alcuni argomenti. Le fonti sono sempre comunque citate a inizio articolo. Se non sono riportate fonti l’articolo è originale e scritto da me.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio